Gestisci il tuo impianto di riscaldamento ovunque tu sia con l’app o tramite Alexa, Siri e Google.
Grazie alla Geolocalizzazione, tado° ti ricorda di spegnere il riscaldamento quando nessuno è in casa.
tado° rileva l’apertura di una finestra e consente di spegnere il riscaldamento senza fatica.
Risparmia fino al 31% sulla bolletta energetica e goditi una casa sempre calda al tuo rientro.
Funziona su tutte le nostre caldaie (anche quelle non presenti in questa offerta). E’ sicuro ed efficiente.
verrai contattato da un nostro esperto per capire a fondo le tue esigenze e proporti la soluzione più adeguata. Seguirà un preventivo completo 100% tutto incluso.
Nel caso sia presente un vecchio impianto lo smantelliamo noi gratuitamente e procediamo allo smaltimento. Tutto incluso!
I nostri tecnici sono italiani, altamente specializzati e competenti, quindi affidabili e veloci. Lasceranno tutto pultio ed in ordine, senza creare disagi. Cordialità inclusa!
Tramite degli appositi test prima di lasciare casa tua controlleremo che tutto non solo funzioni perfettamente, ma sia anche efficiente!! Competenza inclusa!
e del libretto d'impianto come da Decreto Ministeriale DM 10/02/2014. Tutto secondo le regole, rispettando tutte le normative... e anche di più! Sicurezza inclusa!
Gestiamo noi la pratica ENEA per il rimborso fiscale; questa infatti è difficile da compilare da soli, e un termotecnico richiede 250 € circa. Con noi Nessuna spesa Extra!
Paghi solo alla fine del lavoro, quando sarai soddisfatto del lavoro svolto! Ti offriamo anche la comodità del pagamento rateale! La tua soddisfazione è inclusa nel prezzo!!!
Perché non scegliere la comodità di un pagamento rateale? Con solo 15€ al mese puoi pagare la tua nuova caldaia senza nemmeno accorgertene! Compreso nel prezzo!
La caldaia a condensazione è un tipo di caldaia in cui avviene la condensazione del vapore acqueo dei fumi di scarico. In questo modo si ha il recupero del calore latente di condensazione e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale.
La dichiarazione di conformità è un documento che certifica l’assunzione di responsabilità da parte della ditta installatrice dell’esecuzione degli impianti a regola d’arte e di garantirne la sicurezza. Il DM 37/08 rende obbligatorio il rilascio della Dichiarazione di Conformità.
Per ottenere le Detrazioni Fiscali, l’acquisto va effettuato tramite bonifico bancario o postale, indicando nella causale: il codice fiscale del beneficiario della detrazione, il numero di partita Iva del rivenditore e il numero di fattura. Abbiamo aiutato più di 7000 clienti ad accedere alle detrazioni. Sbrighiamo noi le pratiche, tutto incluso nel costo della promozione!
La prova dei fumi di combustione serve a determinare il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento ai fini della sicurezza, dell’inquinamento atmosferico e del risparmio energetico. La prova fumi è obbligatoria e va fatta periodicamente seguendo le disposizioni regionali. Con la ditta Braga la manutenzione del primo anno è inclusa nel prezzo!
Bastano un documento d’identità in corso di validità e l’ultima busta paga.
Si, fino ad un massimo di 75 anni di età. In questo caso oltre al documento d’identità bisognerà presentare anche il cedolino della pensione.
Nessun costo extra, il nostro prezzo è l’unico sul mercato in cui è realmente tutto compreso. Dopo che ci avrai contattato compilando il modulo, ti offriremo una consulenza telefonica gratuita e senza impegno durante la quale ci accerteremo che non servano interventi particolari; nel caso dovessero esserci li quantificheremo in un preventivo in modo che sia tutto chiaro fin da subito e senza sorprese. Nel 99% dei casi non ci sono costi extra.
Sì, con la ditta Braga paghi esattamente quanto promesso.
Gli unici costi ESCLUSI sono quelli relativi alle termovalvole o a servizi opzionali o per eventuali operazioni fuori standard (come ad esempio l’utilizzo di piattaforme aeree per l’installazione, la realizzazione di opere murarie particolari, etc).
La ditta Braga, in fase di preventivo, provvederà a quantificare eventuali costi extra in modo chiaro e trasparente in modo che il preventivo firmato sia ESATTAMENTE quello che il cliente andrà a pagare alla fine del lavoro.
Vi spieghiamo nel dettaglio come funzionano gli incentivi governativi normalmente. Se installi una nuova caldaia a condensazione entro il 31/12/2022, la Legge di Bilancio ha definito il Bonus Caldaie che è proporzionale al tipo di caldaia che si decide di acquistare, o meglio, all’efficienza energetica dell’elettrodomestico in questione. Chi deciderà di sostituire il proprio impianto con una caldaia a condensazione, potrà ricevere una detrazione pari al 50% se non si prevede un sistema di termoregolazione evoluto. La detrazione sarà del 65% in presenza di termovalvole.
La detrazione va ripartita in 10 quote di pari importo ed ogni quota va dichiarata nella dichiarazione dei redditi, a partire dall’anno successivo alla spesa.
Sì, per accedere al contributo governativo del 65%, tutti i radiatori della casa devono essere dotati di termovalvole. Il costo delle termovalvole verrà quantificato in fase di preventivo in base al numero di radiatori.
Nel caso si decida di non installare le termovalvole, il contributo governativo scende al 50%
E’ rarissimo che una caldaia abbia problemi perché i nostri tecnici le testano accuratamente dopo l’installazione. Nel caso remoto in cui dovesse esserci qualsiasi tipo di problema, la ditta Braga fornirà immediata assistenza diretta. Per noi la soddisfazione del cliente viene prima di tutto.
Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.