Il nuovo climatizzatore Samsung Windfree è in grado di consumare fino al 70% in meno e il suo getto d’aria è diffuso in modo uniforme. Addio aria diretta e fastidi!
C’è aria di novità per i nostri climatizzatori, vogliamo parlarvi dei nuovi climatizzatori Samsung Windfree, una delle soluzioni più recenti che ripensa il concetto di climatizzatore grazie alla sua nuova tecnologia Windfree che riesce a mantenere la temperatura di una stanza consumando fino al 70% in meno e senza quel fastidioso getto che potrebbe essere spiacevole sulla pelle. Il massimo del comfort per chi vuole passare un’estate fresca senza compromessi.
I vantaggi dell’aria ferma nei climatizzatori Samsung Windfree
L’estate è una stagione non facile da affrontare e sia di giorno che di notte l’afa può rendere la propria casa quasi invivibile. Molti condizionatori e climatizzatori offrono già ottimi sistemi che riescono a rendere gli ambienti di casa più vivibili soprattutto quando fa più caldo; grazie ad una pompa di calore e ventole riescono a catturare l’aria calda e restituire aria più fresca. La posizione dello splitter è molto importante in questi casi perché a seconda della propria posizione il getto d’aria può rinfrescare una certa area della stanza, chi è più lontano dallo splitter interno può non ricevere lo stesso livello di comfort rispetto a chi sta al centro.
Come fare? Di solito i più recenti climatizzatori hanno sistemi per indirizzare il getto d’aria nella posizione desiderata; Oppure grazie al movimento orizzontale e verticale delle alette puoi indirizzare l’aria dove vuoi, ma questo non risolve il problema. Inoltre il getto d’aria può arrivare direttamente sulla pelle, cosa questa molto fastidiosa e per niente salutare. Sono molti infatti i malanni dipendenti da un uso improprio dell’aria condizionata.
La nuova serie di climatizzatori Samsung Windfree si distingue per il design semplice, elegante e i suoi 21mila micro fori, ma a cosa serviranno? Quando la stanza ha raggiunto la temperatura ideale, desideri soltanto mantenere la temperatura costante in tutta la stanza anche negli angoli più distanti dallo split interno. Per questo il nuovo sistema dei climatizzatori Samsung Windfree tramite i piccoli fori distribuisce l’aria fresca in modo omogeneo in tutta la stanza, in modo efficiente e garantendo un nuovo livello di comfort.

I climatizzatori Samsung Windfree ti faranno dormire sonni tranquilli
Il sistema ad aria ferma dà il suo meglio però la sera in camera da letto, spesso d’estate il caldo insopportabile non fa proprio dormire, ma il getto d’aria del climatizzatore arriva proprio sulla pelle e non fa dormire lo stesso. Ancora grazie al sistema a microfori dei climatizzatori Samsung Windfree il flusso d’aria diffusa rende la stanza più fresca e la notte sarà molto più tranquilla.
I vantaggi di un climatizzatore ad aria ferma come i climatizzatori Samsung Windfree non si fermano al semplice comfort. Il nuovo sistema di raffrescamento riesce a ridurre i consumi fino al 70%, mantenendo la temperatura costante, ma consumando pochissimo (classe A++); dovendo utilizzare ventole al minimo sarà quasi impossibile sentire i climatizzatori Samsung Windfree. Soprattutto la notte il massimo del comfort e del silenzio aiutano a dormire davvero sonni tranquilli, protetti dai colpi d’aria e dalle bollette salate.
C’è un climatizzatore Samsung Windfree per ogni tua esigenza
Se già pensi che i climatizzatori Samsung Windfree facciano al caso tuo non dimenticarti di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Mono, dual o trial? Quanti BTU? Proviamo a fare chiarezza.
Quando scegli un climatizzatore sicuramente le funzionalità sono molto importanti, ma è anche fondamentale trovare l’impostazione più adatta per la tua casa. Devi trovare la combinazione giusta per rinfrescare le stanze di casa tua.
Partiamo dai BTU/h, la potenza che viene utilizzata da un climatizzatore come il Samsung Windfree per rinfrescare una stanza. Di solito i modelli più adatti sono da 9000 e 12000 BTU. I modelli da 9000 BTU sono perfetti per una camera da letto di circa 15mq, mentre quelli da 12000 BTU possono rinfrescare un salotto da circa 40mq. Se hai stanze molto più ampie fino a 100 mq potresti aver bisogno di 24000 BTU.
Un altro aspetto da valutare è la tipologia di impianto. Di solito per climatizzare in modo uniforme la tua casa avrai bisogno di più split, per questo un impianto multisplit può fare al caso tuo. Una sola unità esterna gestisce più unità interne, così da rendere il tuo impianto di raffrescamento molto più efficiente.
Chi installa i climatizzatori Samsung Windfree?
Far installare i climatizzatori Samsung Windfree è molto più semplice se ti affidi ad aziende come Idraulico Braga. Da anni installiamo climatizzatori e cerchiamo insieme a te la soluzione migliore per la tua casa, lo dimostrano centinaia di recensioni. Quest’anno inoltre con gli incentivi statali è ancora più facile e conveniente passare ai climatizzatori Samsung Windfree.
Puoi ottenere il nuovo climatizzatore, installazione inclusa, con il 50% di sconto diretto in fattura grazie al bonus ristrutturazioni e ti puoi godere l’estate senza dover pensare ad aspettare 10 anni per ottenere il rimborso completo. Scopri l’offerta pensata per te.