Termosifoni di design: come arricchire l’arredo di casa

termosifoni-di-design-per-decorare-la-tua-casa

Può un sistema di riscaldamento essere anche esteticamente curato? Certo che sì, con termosifoni di design che diventano oggetti decorativi per la tua casa.

I professionisti nell’installazione di caldaie e climatizzatori sanno che questi elementi vanno correttamente integrati nello stile del tuo arredamento. I radiatori di design oggi disponibili sul mercato sono in grado di combinare una perfetta funzionalità alla bellezza estetica, che arricchirà gli spazi in cui sono installati.

Quando si parla di termosifoni d’arredo si fa spesso riferimento a soluzioni su misura, progettate per le esigenze dello spazio che le ospita. Non è raro, però, che anche un sistema di riscaldamento tradizionale possa arricchire l’arredo di casa con alcuni tocchi di stile. Nell’ambiente domestico così come negli spazi business, il giusto impianto ti regalerà temperature costanti e stanze curate.

Racconta il tuo stile con i termosifoni d’arredo

Rendere la tua casa il luogo che rispecchia la personalità tua e della tua famiglia non è semplice. Ti serve un equilibrato mix di funzionalità e bellezza che racconti chi sei e renda speciale l’ambiente che abiti. I termosifoni di design in soggiorno, in bagno, in cucina, possono contribuire a narrare questa storia. 

Pensa anche solo ai termosifoni d’arredo in bagno. Si tratta di oggetti polifunzionali, che riscaldano l’ambiente e riempiono la parete in modo da rivelarsi utili: puoi usarli come portasalviette tutto l’anno, e nei periodi invernali ti regaleranno il piacere di asciugamani morbidi e riscaldati in cui lasciarti avvolgere come in un caldo abbraccio. 

Se potessi fare lo stesso anche nelle altre stanze della casa? Oggi ci sono in commercio termosifoni di design che rievocano forme astratte, elementi artistici e linee originali, che si abbinano perfettamente all’arredo della stanza. Le aziende produttrici mirano sempre di più alla fusione tra bellezza e funzionalità, comfort e creatività.

Radiatori di design, ma funzionali

Cercare la bellezza negli elementi d’arredo non vuol dire rinunciare allo scopo pratico per cui li installi in casa, né spendere una fortuna per ottenere dei pezzi di design su misura. Molti dei brand che si occupano di sistemi di riscaldamento, infatti, propongono forme intermedie in cui i termosifoni di design restano funzionali e discreti all’interno dell’ambiente domestico

Qualche esempio? Sono i radiatori dal design geometrico, asciutto e pulito in colori neutri. Oltre al classico bianco, l’eleganza del grigio antracite dona profondità e stile a questi oggetti che rimangono il modo più funzionale per riscaldare casa. Alcuni dei termosifoni di design per il soggiorno più interessanti sono quelli che si sviluppano in altezza, riempiendo una parete come un quadro contemporaneo o una galleria d’arte.

Se il termoarredo in bagno funge da scaldasalviette, questi radiatori dal design orizzontale o verticale allungano per effetto ottico la profondità dello spazio, donano luce e creano contrasto con il colore delle pareti. Non ti serve poi molto per dare un guizzo creativo al tuo soggiorno: basta un termosifone dal colore particolare.

Forma e sostanza: caldaie e caloriferi di design che innovano la tua casa

Installiamo caldaie in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con l’intento di portare nelle case degli italiani il comfort climatico e lo stile delle aziende a cui ci affidiamo. Per questo scegliamo impianti di riscaldamento e raffreddamento dal design accattivante. Per esempio, amiamo le caldaie Bosch per le loro linee contemporanee e minimal. Ma ci lasciamo conquistare anche dalle funzioni tecnologiche più utili all’ambiente, alla tua famiglia e alla tua casa.

Le forme dritte e pulite, le superfici a specchio che riflettono l’ambiente circostante, contribuiscono ad arricchire l’arredo di casa senza perdere di vista il punto focale: riscaldare le stanze in cui vivi. Così quelle che scegliamo per l’installazione nelle case dei nostri clienti sono caldaie d’arredo con caratteristiche innovative, che aiutino a rendere l’ambiente più bello, più confortevole e a ridurre gli sprechi di energia grazie alla tecnologia a condensazione che ne costituisce il cuore pulsante. 

Le nostre caldaie più eleganti, unite ai i più bei radiatori di design, infatti, fanno parte di sistemi di riscaldamento che guardano al futuro, creati ad hoc per rispondere alle esigenze di bellezza e funzionalità delle famiglie italiane di oggi e di domani. Bellezza estetica sì, ma anche tanta praticità nei termosifoni d’arredo che si gestiscono da un termostato touch screen, come le caldaie a condensazione che installiamo. I sistemi che siamo capaci di installare a casa tua mirano a una climatizzazione sempre più sostenibile, il che contribuisce sia alla salvaguardia del pianeta che ad alleggerire le tue bollette. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Lascia un tuo commento!
Contattaci subito!

Per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno

Post Recenti

Offerte

Vuoi una
Caldaia Vaillant
praticamente gratis?

Risparmia il 65% in fattura per l’acquisto
di una nuova caldaia a condensazione Vaillant e
abbatti la bolletta fino al 35%

Vaillant. Semplicemente, le caldaie migliori

Puoi portare a casa tua il massimo della tecnologia per il riscaldamento e goderti il comfort del nostro servizio.
È tutto compreso, anche la garanzia di 7 anni
Clicca per avere il meglio

Indice Articolo

Termosifoni di design: come arricchire l’arredo di casa

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito web

Contattaci

Braga Group srl
via San Gregorio 55 - 20124 - Milano
P.IVA: IT11314210961 | Cod. Univoco: M5uXCR1

I nostri partner
Privacy Policy Cookie Policy

Coronavirus COVID-19

#andratuttobene

Idraulico Braga continua a garantire i servizi di installazione e assistenza caldaie per aiutare tutte le persone e famiglie in quarantena. Ringraziamo di cuore il nostro personale che continua a prestare servizio, per tenere le famiglie al caldo nelle loro case, durante l’emergenza.